Leonardo.it

Fiorella Mannoia, su Rai1 ospiti Ligabue Morandi e tanti altri

12
Set
2017
Pubblicato da:

Lo speciale Un Due Tre … Fiorella! è ormai pronto per fare il suo ingresso nella prima serata su Rai1. La prima puntata andrà in onda il 16 settembre dalle ore 21:25 e la seconda è in programma per il 23.

Un programma musicale ma non solo: Fiorella Mannoia è già in televisione con il promo dello spettacolo, dove vengono annunciati in questi giorni i primi ospiti.

Per il primo sabato sera in studio ci saranno Gianni Morandi e Luciano Ligabue, ma anche Sabrina Ferilli, Edoardo Leo e Marco Giallini.

I nomi sono stati rivelati dall’artista durante l’ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni (prima ancora che la pubblicità andasse in tv), durante la quale ha anche rivelato “Mi fermo sempre a leggere le scritte e sul muro dello studio ce ne saranno alcune che ho ripreso dalla strada. Amo gli artisti di strada, ma non di certo i vandali. Il nome dello spettacolo nasce dal gioco Un, due, tre… Stella!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più