Fiorella Mannoia: grande festa all’Arena di Verona per festeggiare 40 anni di carriera

08
Set
2015
Pubblicato da:

Ieri sera Fiorella Mannoia si è esibita all’Arena di Verona per l’ultima tappa di un tour che per mesi l’ha portata in giro per tutta Italia oltre a città europee come Londra, Zurigo, Bruxelles e Parigi. Nella città di Romeo e Giulietta la Mannoia ha festeggiato con fan, colleghi e amici i 40 anni della sua carriera.

In tanti sono intervenuti sul palco per supportare e festeggiare Fiorella, primo fra tutti Enrico Ruggeri. La cantante l’ha presentato al pubblico come “il primo fra i cantautori a darmi fiducia e a regalarmi le sue canzoni” e poi insieme hanno cantato “Quello Che Le Donne Non Dicono” e alcuni altri brani.

Come non segnalare anche l’arrivo di Loredana Berté, che ha cantato a gran voce “In Alto Mare”. Anche lei festeggia 40 anni di carriera e sta preparando un album di grandi successi e duetti di cui Fiorella Mannoia sarà per la prima volta produttrice. E ancora duetti con Emma, NegritaNiccolò Fabi, Noemi, J-Ax, Frankie Hi-Nrg e Natty.

Il momento più toccante della serata, comunque, è stato lo splendido omaggio di Fiorella Mannoia a Pino Daniele. Sulle note di “Senza ’E Te” tutta l’Arena si è alzata in piedi.