Fiorella Mannoia contro Radio24: un giornalismo di pessimo livello

05
Mar
2015
Pubblicato da:

E’ proprio furiosa Fiorella Mannoia, che intervistata telefonicamente da un “giornalista” di Radio24, si è poi ritrovata a leggere un articolo che non rispondeva affatto alle sue dichiarazioni. Ecco cos’ha raccontato su Facebook un paio d’ore fa:

“Allora, per raccontarvi il livello di un certo giornalismo del nostro paese. Questo è solo un piccolo episodio, ma purtroppo conferma quella che è diventata una regola: la manipolazione. Ieri mi chiama al telefono un giornalista di Radio24, purtroppo non mi ricordo il nome di questo signore, (avevo giurato di non parlarci più, dopo un diverbio con il conduttore della Zanzara qualche anno fa, ma non avendo riconosciuto il numero ho risposto e invece di riattaccare in maniera maleducata ho ascoltato che cosa volesse da me.

Voleva sapere che cosa ne pensavo delle dichiarazioni che Buonanno aveva rilasciato la sera prima da Formigli a proposito dei Rom. Ho risposto che la colpa non è di Buonanno ma di chi lo invita, ho anche detto che si demonizza la De Filippi per le sue trasmissioni, e invece sono i giornalisti che prestano le loro telecamere a gente come Buonanno a fare i veri danni. Come titolano questi scorretti? ‘la Mannoia dice che “Formigli è peggio della De Filippi’ Che stupida che sono!!! Parlavo di giornalismo…a ‘casa dei ladri’. P.S.: Ho anche detto che per dignità ( mia) non commentavo più le stronzate ( testuale ) che dice Buonanno”.