Fiorella Mannoia annuncia l’edizione sanremese di Combattente

17
Gen
2017
Pubblicato da:

L’ultimo album di Fiorella Mannoia si “rinnova” e dopo il Festival di Sanremo, all’interno del quale la cantante concorre con il brano Che sia benedetta, uscirà una versione speciale.

La Mannoia ha annunciato via Facebook che nella giornata di venerdì 10 febbraio, giorno in cui andrà in onda su Rai1 la penultima puntata del Festival di Sanremo in diretta dal Teatro Ariston, uscirà questa versione nuova del suo disco.

“Il10 febbraio uscirà un’edizione speciale sanremese di #CombattenteDue cd con i brani di ‘Combattente’, ‘Che sia benedetta’e ‘Sempre e per sempre’, le versioni live di ‘Caffè nero bollente’, ‘Come si cambia’, ‘Quello che le donne non dicono’ e ‘Le notti di maggio’ e la bonus track live ‘La cura’ ” scrive nella giornata di lunedì 16 gennaio2017.

La nuova edizione sarà composta da un cofanetto contenente due CD: ci saranno sicuramente tutti i brani del disco uscito il mese scorso, il brano con cui parteciperà alla gara canora e alcune versioni live dei brani Caffè nero bollenteCome si cambia, Quello che le donne non diconoLe notti di maggio.