Finisce l’amore tra Ellie Goulding e Skrillex

30
Ott
2012
Pubblicato da:

Ellie Goulding e Skrillex si sono lasciati. La cantautrice britannica, divenuta famosa per singoli di successo come “Under The Sheets“, “Guns And Horses” e ovviamente la cover rivisitata in dolce malinconia di “Your Song“, ha deciso di chiudere per sempre con il dj e cantante statunitense Skrillex.

I due musicisti si frequentavano dallo scorso febbraio ed avevano collaborato artisticamente a molti progetti: lei era apparsa nell’EP “Bangarang” di lui, lui aveva collaborato con preziosi consigli all’album “Halcyon” di lei. Il motivo della rottura starebbe nella lontananza tra i due.

“E’ un vero peccato, era una bella coppia”, ha riferito ai tabloid londinesi una fonte vicina alla coppia. “Non sono riusciti a far funzionare la cosa. Entrambi sono due personaggi di successo, ma abitano in due diversi Paesi“.

Solo poche settimane fa Ellie Goulding aveva parlato della sua storia d’amore ai giornali: “In un mondo ideale ci piacerebbe tantissimo fare un disco assieme… è solo che sia io che Skrillex siamo pieni zeppi di impegni. Mi diverte un sacco ascoltare le sue nuove cose perché mi sconvolgono”.