Finalmente Adele rivela come ha chiamato il figlio, è un nome italiano

25
Gen
2013
Pubblicato da:

I fan di Adele erano rimasti entusiasti alla notizia che la loro regina della musica era diventata mamma. Un po’ meno contenti, avevano accettato la notizia che la cantante fosse stata multata salatamente per non aver registrato il bambino presso le istituzioni britanniche. Ma non conoscere il nome del piccolo per tutto questo tempo (il figlio di Adele è nato lo scorso 19 ottobre) non si può proprio tollerare. Così, la florida cantante ha deciso di rivelarlo, seppur indirettamente:

Forse preoccupata per le intromissioni nella sua vita privata, fin’ora aveva tentato di tenerlo nascosto, ma non poteva certo mantenere un segreto di questa portata vita natural durante! A tradirla è stata una collanina che Adele ha portato al collo per un giorno. Un ciondolo con la scritta “Angelo”, e il paparazzo non ha esitato ad immortalarla e a svelare tutto.

La stampa si è così mossa per indagare, e finalmente il Sun ha scoperto che “Dopo aver preso in considerazione il nome John, Adele e Simon alla fine hanno dato al piccolo il nome di Angelo James”.

Nel frattempo vi informiamo che Adele sarà presente all’assegnazione dei prossimi premi Oscar, e si esibirà sul palco il 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles, cantando “Skyfall“, colonna sonora dell’ultimo capitolo di James Bond.