FIMI, Twins dei Dark Polo Gang è la new entry al primo posto della settimana

01
Lug
2017
Pubblicato da:

Rilasciata la nuova classifica degli album più venduti nell’ultima settimana del mese di giugno, dal 23 al 29 giugno 2017.

Due new entry sul nuovo podio  ancora riconfermato per la quindi settimana consecutiva il successo del giovane di Amici16.

Al primo posto arrivano a sorpresa i Dark Polo Gang con il loro album twins, prodotto da Triplocasseette Entertainmente, che entrao come new entry. Al secondo posto perde una posizione, dopo ben 4 settimane di dominio, Riki con il suo Perdo le parole. Medaglia di bronzo per l’album Evolve degli Imagine Dragons.

Uno scalino sotto al podio troviamo in salita Francesco Gabbani con Magellano e Vasco Rossi con VascoNonStop, complice per quest’ultimo l’avvicinarsi del grande concerto a Modena Park.

La classifica prosegue con al sesto posto Rober Waters con Is This the life we really want? e Federica con il suo album Federica che si trova in settima posizione.

Ottavo posto per Tiziano Ferro con Il mestiere della vita, nono posto per Ghali con Album e infine al decimo posto ci sono Fedez & J-Ax con il loro Comunisti col Rolex.