FIMI, salgono di 86 posizioni i Linkin Park

28
Lug
2017
Pubblicato da:

Nuova settimana e nuova classifica rilasciata oggi dalla Federazione Industria Musicale Italiana; pochi cambiamenti sul podio ma al quanto posto c’è una grande novità.

Riki si riconferma il campione di vendita della settimana grazie all’album Perdo le Parole, seguito anche questa settimana da Guè Pequeno con il suo ultimo album Gentleman, arrivato alla sua quarta settimana in classifica. Terzo posto per Ghali con Album che guadagna 3 posizioni dalla settimana precedente.

Al quarto posto una grande (e per certi versi anche prevedibile) risalita che sa quasi di new entry: con un guadagno di 86 posizioni c’è l’album One More Light dei Linkin Park.

Quindi posto per Vasco Rossi con il cofanetto VascoNonStop seguito da Lana Del Rey che arriva come new entry con il suo album Lust for Life. Al settimo posto Twins dei Dark Polo Gang, seguiti da Evolve degli Imagine Dragons.

In nona posizione ancora i Linkin Park con Hybrid Theory ed infine a chiudere la TOP10 di questa settimana Ed Sheeran con Divide, da 21 settimane presente in classica.