FIMI: la nuova classifica ha sul podio 3 new entry

14
Apr
2017
Pubblicato da:

Si potrebbe dire “restyling completo” nella nuova classifica rilasciata dalla Federazione Industria Musicale Italiana: nella settimana dal 7 al 13 aprile gli albumi più venuti in Italia sono nuovi.

Primo posto per Fabri Fibra con il nuovo album Fenomeno preceduto dai giorni passati dall’omonimo singolo. Secondo posto per Levante con il disco Nel caso di stanze stupefacenti prodotto da Carosello Records. A chiudere il podio la band dei Deep Purple con l’album Infinite.

Uno scalino più un basso, nella classifica arriva Ed Sheehan con l’album Divide seguito in quinta posizione dai Depeche Mode con la loro cover Spirit.

Sesto posto per i Jamiroquai con l’album Automaton, settimo posto per il duo composto da Benji&Fede con l’album 0+, ottavo posto per i The Chainsmokers (new entry) con l’album Memories…Do not open. Al nono posto troviamo questa settimana MinaCelentano con il loro Le Migliori e infine a chiudere la TOP10 c’è Vasco Rossi con il cofanetto prodotto da Universa Musica VascoNonStop.