Fimi, la nuova classifica delle vendite in Italia vede al primo posto i Depeche Mode

25
Mar
2017
Pubblicato da:

Importanti novità nella nuova classifica rilasciata dalla Federazione Industria Musicale Italiana, relative alle vendite degli album nella settimana dal 17 al 23 marzo: primo posto per i Depeche Mode che arrivano come new entry.

Grazie al nuovo album Spirit, la band questa settimana raggiunge il primo posto della classifica superando addirittura Ed Sheeran che con il disco Divide si posiziona solo al secondo posto. Terza posizione per il disco di MinaCelentano dal titolo Le Migliori che resta presente in classifica da ormai 19 settimane. Grande risalita poi per il cofanetto di Vasco Rossi, grazie alla presentazione del secondo singolo estratto Come nelle favole il suo album VascoNonStop torna ad essere richiestissimo negli store.

Seguono poi in quinta posizione Fedez & J-Ax con il loro Comunisti Col Rolex, seguiti questa settimana da Ermal Meta con il album Vietato Morire.

Settimo posto per Tiziano Ferro con l’album Il mestiere dalla vita, ottavo posto per Fabrizio Moro con il disco Pace, nono e decimo posto rispettivamente per Gigi D’Alessio con 24 febbraio 1967 e Michele Bravi con il suo Anime di carta.