Fiat, nuovo spot con P.Diddy e Pharrell Williams, guardalo qui

13
Feb
2014
Pubblicato da:

Dopo lo spot del 2011 con Jennifer Lopez e quello del 2013 con Pitbull e Arianna, la FIAT ha realizzato una nuova pubblicità per la sua 500L che vede come protagonista P.Diddy, con un brano di Pharrell Williams in sottofondo, “Happy“. Il titolo dello spot è Mirageperché la clip è ambientata nel deserto:

Vi sono due uomini che vagano sotto il sole. D’improvviso passa una prima 500 carica di belle ragazze, la scambiano per un’allucinazione. La stessa cosa accade con la seconda 500 che passa, dalla quale si affaccia P.Diddy che gli offre da bere. Più in avanti, i due vedono un’oasi, ma anche lì vince la diffidenza: “Quella FIAT ha quattro porte, e la FIAT fa solo auto piccole”, dice uno dei due all’altro per dimostrare che si tratta ancora di un brutto scherzo del caldo. Da qui lo slogan dello spot, che definice la 500L “incredibilmente grande”.

Lo spot ha come sottofondo l’ultimo successo di Pharrell Williams, colonna sonora del film d’animazione “Cattivissimo Me 2”. Olivier François, il responsabile dell’ufficio marketing della Chrysler (che da poco si è fusa con la Fiat), ha dichiarato che la FIAT ha acquistato i diritti del brano per poterlo usare in tutto il mondo. Di seguito, la nuova pubblicità della FIAT: