Festival di Sanremo: tutti gli ospiti della nuova edizione

11
Gen
2017
Pubblicato da:

Partita ufficialmente la prima conferenza stampa, attesissima, dove vengono svelate tutte le curiosità del prossimo Festival di Sanremo.

Carlo Conti si presenta assieme a Maria De Filippi, quindi la presenza della conduttrice di Casa Mediaset è confermata nonostante fino a questa mattina in molti sostenevano che la notizia fosse solo una bufala; il conduttore ha annunciato con queste parole scherzose la De Filippi in sala “Pare che ci abbia ripensato. Colpo di scena, le avevo fatto consegnare una busta. Evidentemente il postino non l’ha trovata“. Dopo che la De Filippi ha fatto il suo ingresso nella sala stampa del Teatro del Casinò, Conti ha annunciato ulteriormente “Nessuna valletta quest’anno, bastiamo noi due“.

Tante sorprese per la 67esima edizione del festival della canzone italiana, ma la notizia più attesa di tutte era quella che riguardava gli ospiti: smentita per il momento la voce che vedeva Crozza come figura fissa nelle 5 serate del festival, confermato invece Tiziano Ferro a cui si aggiungono anche Giorgia (la sua presenza al Festival era già stata molto chiacchierata in rete a partire dai primi giorni del mese di dicembre 2016), Mika richiestissimo dopo il suo programma record di ascolti su Rai2, la star internazionale Ricky Martin e infine anche Rag’n’Bone.

Durante la conferenza stampa la  parola passa poi anche a Maria De Filippi “Dichiaro innanzi tutto la mia grande stima per Caldo, altrimenti non sarei qui. La mia è una partecipazione vera e propria, con tutta me stessa, con la mia stima e l’empatia che ho verso di lui. Carlo è e rimane il direttore artistico: non ho preso parte ad alcuna decisione, non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto  del festival perchè penso che Sanremo sia della Rai e di Carlo. Ma non avrei mai accettato se non avessi avuto stima di Carlo e del lavoro che fa“.

sanremo2017b