Festival di Sanremo, l’inizio il 6 febbraio 2018

01
Set
2017
Pubblicato da:

La nuova stagione televisiva sta per iniziare e tra i tanti programmi attesissimi durante l’anno c’è ovviamente, sulla rete Rai, il Festival di Sanremo. L’attesa sul nome/nomi della conduzione del prossimo anno è ancora altissima, ma le prime indiscrezioni sulle date delle dirette arrivano oggi.

Non c’è ancora la notizia ufficiale su quando avrà luogo la nuova Kermesse canora Italiana, come sempre in diretta dal palco del Teatro Ariston, ma le prime voci vedono l’inizio fissato per martedì 6 febbraio 2018, con termine sabato 10 febbraio 2018.

Nessuna novità non solo attorno al conduttore ma anche attorno ai partecipanti e al numero (per l’anno scorso la lista era stata aumentata di 2, dai soliti 20 a 22 partecipanti).

La notizia sulle presunte date è stata pubblicata da Dagospia che ne spiega anche il motivo “Gira voce che il prossimo Festival di Sanremo dovrebbe essere trasmesso su Rai1 da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2018. Dalla settimana successiva arriva la Champions League e da qualche anno si evita lo scontro diretto. Sarà vero?”. Nonostante questo però si parla anche di alcuni ritardi, fin da ora, nell’organizzazione dell’evento che potrebbero quindi far slittare gli appuntamenti alla settimana successiva, dal 13 al 17 febbraio.