Festival di Sanremo: il 10 dicembre sarà una data importante

01
Nov
2016
Pubblicato da:

Carlo Conti annuncia “il 10 dicembre comunicherò ufficialmente i cantanti della sezione Big del prossimo Festival di Sanremo”.

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2017 ha comunicati di essere quasi pronto per svelare i nomi dei 10 big in gara. Arrivato alla sua terza conduzione di fila del Festival, Conti annuncerà i 20 nomi contemporaneamente al formato con cui saranno selezionate le 8 nuove proposte, due delle quali arriveranno in direttissima da “Area Sanremo 2016”.

L’appuntamento con la prossima edizione del festival è per le serate dal 7 all’11 febbraio 2017; sono tantissimi e molto diverse le voci che fino ad oggi sono circolate sul festival, sui possibili partecipanti, sulle possibili vallette e sugli ospiti che saliranno ogni sera sul palco dell’Ariston; nessuna conferma o smentita è mai arrivata da parte di Conti o di qualcuno dello staff. Si è sentito più volte parlare della Pausini come possibile presenza al festival, con lei tanti altri nomi della musica italiana come Alessandra Amoroso, Giorgia che è appena tornata con il nuovo album “OroNero”, Zucchero o Tiziano Ferro, ancora il trio de Il volo oppure singoli come Nina Zilli, Syria, gli ex ragazzi di Amici.