Festival di Sanremo, i primi nomi (quasi) certi a febbraio 2019

08
Nov
2018
Pubblicato da:

Come sarà quest’anno il Festival di Sanremo? Chi accompagnerà Claudio Balgioni nella conduzione? Ma soprautto, chi salirà sul palco e prenderà parte alla gara?Mentre le domande si fanno sempre più insistenti, le prime voci arrivano, e vista la fonte potrebbero sembrare molto attendibili.

A rivelare i primi nomi quasi certi del prossimo festival è il settimanale Chi. Alcuni già chiacchierati da tempo, altri prevedibili ed altri ancora un’assoluta novità, il prossimo festival della canzone italiana chiamerà sicuramente sul palco grandi e giovani della musica italiana.

Si fa sempre più insistente la voce su Loredana Bertè, nell’edizione in cui verrà ricordata la sorella Mimì, in forse come lei anche i Modà. Più alte le possibilità di un ritorno, insieme, di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppia sul lavoro e ora nuovamente anche nella vita privata. Tra i big giovani altissime le possibilità di vedere sul palco sia il “fenomeno”Riki che il vincitore giovane dello scorso anno Ultimo.

Allo stesso modo l’ipotesi di Irama non sembra ancora sfumare, così come anche si sente parlare di Iva Zanicchi che si è dichiarata prontissima a tornare su quel palco a 50 anni dal successo Zingara.

Insomma, in attesa di notizie più ufficiali e certe, quello che si prospetta davanti è un Festival ricco e misto, dove più generazioni si sfideranno per conquistare il titolo di vincitore.