Festival di Sanremo 2021, con o senza pubblico? La risposta di Amadeus

30
Ott
2020
Pubblicato da:

Si fanno progetti per il Festival di Sanremo 2021 ma alcuni aspetti saranno valutati prossimamente. La kermesse canora avrà luogo a marzo 2021 ma le modalità legate alla presenza del pubblico sono ancora in stand by.

A fare chiarezza sulla situazione è il conduttore che, davanti a numerose polemiche che si stanno sollevando da una parte per la chiusura dei teatri  e dall’altra per la presenza del pubblico negli studi televisivi, parla del suo Sanremo-bis.

“Noi adesso non pensiamo al pubblico, ma pensiamo di fare il Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo. A gennaio capiremo in che condizioni siamo e valuteremo in quel momento la situazione reale e definitiva per la presenza del pubblico. Ora è prematuro parlarne, questo deve essere Sanremo della rinascita. Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza, poi capiremo come si svilupperanno le cose. Ribadisco che deve essere un festival della rinascita e della positività e non dimesso.”.

L’emergenza sanitaria che sta colpendo di nuovo il nostro Paese, obbliga a prendere delle misure di sicurezza necessarie anche nei programmi tv, ma del Festival di Sanremo se ne discuterà il prossimo anno.