Festival di Sanremo 2017: il 12 dicembre su Rai1 “Sarà Sanremo”

15
Nov
2016
Pubblicato da:

Appuntamento imprendibile su Rai1 in prima serata alle 21:00; Il primo appuntamento in cui si parlerà di Sanremo, Carlo Conti presenterà la lista dei 20 Big in gara e no solo.

Una serata, la prima, interamente dedicata alla prossima edizione del Festival di Sanremo dove il conduttore già confermato dallo scorso anno farà luce sugli argomenti più salienti del festival: chi saranno i big in gara? Chi saranno i nuovi cantanti della sezione “Giovani” che saliranno sul palco del teatro Ariston? Chi ci sarà al suo fianco nelle vesti di “valletta” durante le 5 serate?

Inizialmente l’appuntamento con “Sarà Sanremo” doveva essere il 10 dicembre ma è stato slittato di due sere per lasciare spazio ad un evento televisivo dedicato al ritorno musicale di Mina e Celentano.

Nonostante questo però continua il toto-Sanremo, in particolar modo per quanto riguarda le figure che accompagneranno la conduzione di Conti: ultime voci vedono insistentemente la partecipazione di Panariello e Pieraccioni al fianco di Conti, il ritorno del trio che l’anno scorso ha fatto divertire per parecchi minuti i telespettatori. Saranno loro a condurre il Festival 2017?