Festival di Ghedi: Marco Carta ospite speciale

03
Ott
2012
Pubblicato da:

Il prossimo 20 ottobre Marco Carta sarà l’ospite speciale della finale del Festival di Ghedi, al Palabrescia della “Leonessa d’Italia”. La manifestazione, dedicata ad artisti emergenti che si presentano con brani inediti, è un concorso nazionale che si svolge ormai da tempo, e che è sponsorizzato dalla Music Association.

La serata finale del concorso, durante la quale i finalisti si contenderanno la vittoria, sarà preceduta il 19 ottobre, a Montirone, da una serata speciale costruita sul tema del Festival di Sanremo, dove interverranno ospiti importanti quali Andrea Mirò, Paolo Vallesi, Mariella Nava, Simone e i Sonhora, che duetteranno con i dieci finalisti del Festival: Michela Giuliano, Galup, Cli, Roberto Galanto, Giuliette, Keya, Adolfo Durante, Vito Fasano, No Face e Martina Ardizzoni.

La direzione artistica del Festival di Ghedi è affidata quest’anno a quattro noti professionisti dell’industria musicale: Antonio Vandoni di Radio Italia, Marco Ragusa di Warner Chappell, Roberto Rossi di Sony Music e l’autore e produttore Diego Calvetti.

Non ci resta che aspettare l’ultima giornata della manifestazione, in cui potremo ascoltare dal vivo l’ospite speciale Marco Carta.