Festa Radio Deejay: tra gli ospiti Laura Pausini, Negramaro, Elisa e Marco Mengoni

24
Feb
2016
Pubblicato da:

Si svolgerà domani, 25 febbraio 2016, la festa di compleanno di Radio Deejay. Il concerto One Love- Un Amor, organizzato dall’emittente radiofonica per i suoi 34 anni, andrà in scena al Palalottomatica di Roma.

Tantissimi gli ospiti che calcheranno il palco: Laura Pausini, Negramaro, Elisa, Marco Mengoni, Max Pezzali,  J-Ax, Fedez, Emis Killa ed Ensi. E poi ospiti internazionali come Jasmine Thompson,  Maitre Gims ed il duo electro Sofi Tukker.

A fare gli onori di casa sarà ovviamente Linus che sarà affiancato dagli speaker di Radio Deejay: Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Trio Medusa, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane.

“Dopo la grande festa per i 30 anni al Forum di Assago, ogni anno cerchiamo una scusa per festeggiare, al di là delle cifre tonde” – racconta Linus – “Cercavamo un nuovo ‘format’ e allora abbiamo deciso che da quest’anno la festa di compleanno di Radio Deejay sarà itinerante: partiremo da Roma e nei prossimi anni gireremo per le varie città d’Italia”

Lo show sarà trasmesso in diretta su Radio Deejay (canale 9 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21. I biglietti per il assistere al concerto dal vivo sono, purtroppo, terminati da diversi giorni.