Fenomeno Ferragnez a Sanremo, le ipotesi sul tavolo di Baglioni

25
Ott
2018
Pubblicato da:

Il nome di Fedez al Festival di Sanremo è già stato fatto nei giorni, ma se assieme al giovane artista ci fosse anche la moglie, cosa ne direbbe l’Italia? E gli ascolti pagherebbero positivamente o negativamente le conseguenze di questa scelta?

Una notizia non confermata ma che viene pubblicata in anteprima dalle pagine della rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini. Fedez e Chiara Ferragni, la coppia del momento nota con il nomignolo Ferragnez, potrebbe essere veramente nella lista stilata da Claudio Baglioni per le ospitate del prossimo Festival, in programma a febbraio 2019.

Al centro del gossip, delle critiche e soprattutto degli elevatissimi incassi, i Ferragnez trasformano in oro (positivamente o negativamente che sia) tutto quello che toccano. Nonostante la recente polemica per il compleanno al supermercato, la coppia è riuscita comunque a finire ovunque in rete tanto che ormai da giorni chiunque parla di loro.

E se i Ferragnez arrivassero veramente sul palco del Teatro Ariston, non tanto come cantante lui, quando come coppia VIP loro? Sarà la chiave di un nuovo successo e possibile record per Claudio Baglioni?

Prima che al direttore artistico arrivino possibili insulti da chi sicuramente non condivide la possibile ipotesi, è bene precisare che sul tema “ospiti” Baglioni non si è ancora espresso ufficialmente e quelle che si leggono o sentono oggi sono solo voci o presupposizioni.