Fedez, un libro per bambini a favore di un’operazione benefica

19
Apr
2019
Pubblicato da:

Fedez scrive un libro per bambini, lo promuove assieme al figlio Leone ed è subito boom di vendite.

Il volume si chiama Quando sarai grande ed è una storia poetica e fiabesca, con le coloratissime illustrazioni di Andrea Zoli, disegnatore anche di giocattoli di successo, che sarà in libreria dal 7 maggio 2019.

Il libro scritto da Fedez e presentato direttamente dall’autore su Instagram nasce allo scopo di sostenere Progetto Heal, una onlus dedicata ai bambini colpiti da tumori cerebrali.

Le parole di Federico Lucia “Scrivere un libro per bambini è stata una nuova e bellissima esperienza per me di cui sono molto orgoglioso e che vorrei ripetere anche in futuro. Inoltre, tengo particolarmente a questo progetto perché sostiene l’Associazione Heal Onlus, la cui madrina è Elena Santarelli, che si occupa di ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica”.

Un evento molto particolare ha colpito Elena Santarelli. La presentatrice Rai infatti si è commossa di fronte ad un gesto compiuto dal cantante Fedez e ringraziandolo pubblicamente, torna a parlare della malattia del figlio Giacomo. Elena infatti, sta lottando da più di un anno contro un tumore infantile che ha colpito il suo piccolo guerriero. Dopo questa forte esperienza, che l’ha segnata moltissimo, la Santarelli è diventata testimonial e promotrice dell’Associazione Heal, che si occupa proprio delle malattie in età infantile.