Fedez, tra Leoncino e il nuovo album

02
Mar
2018
Pubblicato da:

La coppia più chiacchierata e seguita del momento è quella composta da Chiara Ferragni e Fedez; i due attualmente vivono a Los Angeles dove la fashion blogger sta portando avanti la gravidanza e lui si è messo al lavoro su nuova musica.

Dopo i falsi allarmi delle scorse settimane, la gravidanza del futuro erede sta proseguendo regalmente e il piccolo è sempre più atteso (e coccolato) dai futuri coniugi. “Leoncino mio” scrive Chiara su Instagram pubblicando un video in cui mostra il suo pancione ormai molto ben visibile; “Prima di ogni cosa” risponde invece Fedez, pubblicando una foto mentre dolcemente accarezza la pancia della sua metà.

Entrambi sono ancora nel pieno dell’attività lavorativa, in particolare Fedez che tra una lezione e l’altra di inglese, sta lavorando per preparare il concerto del 1° giugno, che lo vedrà protagonista a San Siro per l’ultima volta insieme al collega J-Ax, e sta scrivendo i testi per il nuovo album. Al suo fianco per il nuovo disco in cui Fedez torna a cantare da solista ci sono l’autore e rapper Danti e il grande produttore Michele Canova.

 

Prima di ogni cosa

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: