Fedez-Rovazzi, trauma da separazione? Fabio accusa l’ex amico

19
Lug
2018
Pubblicato da:

Durante la presentazione del suo nuovo singolo Faccio quello che voglio, Fabio Rovazzi aveva parlato del suo rapporto (lavorativo e di amicizia) finito con Fedez e in merito a questo aveva semplicemente parlato di un “rapporto che è inciampato”.

Oggi invece la versione sembra cambiare e la pozione presa da Rovazzi è di accusa nei confronti di Federico Federico ha una nuova vita, è diventato papà e ha altre prioritàproseguendo però così – Nessun trauma e nessuna chiusura. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti con chi ti ha accompagnato per un pezzo di strada”.

Non è ancora ben chiaro cosa sia realmente successo tra i due (tre con J-Ax), anche se alcune fonti dicono che sia colpa di Chiara Ferragni, la futura moglie di Fedez, che prima di tutti aveva tolto la spunta sui social ai due.

Nonostante questo per Rovazzi (almeno davanti alle telecamere) prova a tenere un rapporto civile “Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente, le dico che invece gli auguri sono stati fatti – spiega – Non certo nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi”.