Leonardo.it

Fedez presto papà: la notizia ufficiale della coppia

08
Set
2017
Pubblicato da:

Sono passati pochissimi giorni dal gossip che si è acceso dopo la sfilata sul red carpet di Venezia da parte di Chiara Ferragni: la sua pancia sospetta e ben visibile sotto all’abito rosa è finita su tutte le riviste di gossip e ora a confermare l’indiscrezione è proprio il futuro papà.

“Direzione New York with Raviolo” scrive Fedez su Instagram, pubblicando una foto della giovane coppia (versione estate/inverno come scherzano i fan nei commenti) prossima alle nozze. E se questa volta  quel Raviolo, nomignolo che lui ha sempre usato per la sua Chiara, nascondesse invece la conferma alla gravidanza (della quale sarebbe ancora sconosciuto ai media il sesso)? La notizia è uscita anche in prima pagina sul numero di questa settimana della rivista Chi dove una fonte anonima conferma la gravidanza dalla fashion blogger giunta ormai già al terzo mese.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più