Fedez, la collaborazione con Replay e l’amore con Chiara

21
Ott
2016
Pubblicato da:

Un momento davvero molto ricco quello che sta vivendo ora il rapper, sia dal punto di vista lavorativo che da quello amoroso. Tournée, contratti e molto altro per Fedez il cui anno si prospetta ricco di novità.

L’estate 2016 si è chiusa con tantissimi successi in campo musicale visto il boom del suo brano “Vorrei ma non posto”; a partire dal mese di settembre per lui è iniziato un periodo davvero ricco.

La tournée in arrivo: come aveva già annunciato diverse volte, lui in coppia con il collega J-Ax stanno lavorando intensamente al loro primo album che contiene il successone dell’estate; l’album come hanno recentemente dichiarato uscirà nel gennaio 2017. Con questo album sarà in arrivo anche una tournée di concerti in giro per l’Italia, che partirà anche questa nei primi mesi del prossimo anno.

I nuovi progetti lavorativi: c’è grande interesse attorno a “NoGodz by Replay”, la nuova collazione di t-shirt a 49€ composta da 7 magliette con 7 grafiche differenti messe in vendita a Milano dal marchio Asolo “Il brand è di mia proprietà e raffigura un topolino crocefisso, l’ho anche tatuato sulla schiena: è la seconda volta che lo uso e sono molto felice. […] Io disegno e lavoro grafiche per passione, sono graphic illustrator. Quindi appena ho avuto l’opportunità di vederle realizzate sulle magliette l’ho colta al volo. Sono nel mondo dello street wear da anni e tutti i miei amici hanno avuto brand che sono partiti dal niente e finiti nell’armadio di Kanye West o P. Diddy”.

L’amore con Chiara Ferragni: ha decisamente fatto grande notizia tra i fan del cantante la nascita del suo amore, divenuto sempre più un racconto fatto tramite social, con la fashion blogger Chiara Ferragni; i due non si sono nascosti ma hanno fin da subito condiviso ogni scatto di vita quotidiana su Instagram, tra cuoricini bacini e smile di ogni tipo. Un legame il loro che, nonostante sia stato criticato perché si pensava fosse una trovata mediatica e pubblicitaria, ha avuto diversi svolti positivi, come ad esempio i posti in prima fila alle sfilate di Parigi. Cosa li unisce? L’essere venuti fuori dal niente, come ha chiarito il rapper.