Fedez & J-Ax a RadioItalia con il repack di “Comunisti col Rolex”

20
Nov
2017
Pubblicato da:

Il duo del momento, in radio con il nuovo singolo Sconosciuti da una vita, sarà ospite a RadioItalia il 28 novembre per un’intervista esclusiva realizzata con Paola Gallo.

La diretta con l’intervista, che andrà in onda in radio, inizia alle ore 16:00: all’interno di questo spazio la presentazione ufficiale da parte degli artisti della nuova versione repack del disco multiplatino Comunisti Col Rolex.

E’ uscito a sorpresa, venerdì 27 ottobre in radio e in digitale, “Sconosciuti da una vita”, il nuovo singolo inedito firmato J-AX & FEDEZ. Il brano anticipa la nuova versione repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato doppio disco di platino, in uscita per Sony Music a fine novembre 2017Dopo l’incredibile riscontro estivo, J-Ax e Fedez tornano con un brano dove dolcezza ed ironia sono gli ingredienti per spiegare quanto è difficile stare in una relazione con due tipi come loro. Di quanto nella coppia non ci si conosce mai fino in fondo ed in certe relazioni, per quanto longeve, spesso si ha la sensazione di non conoscersi mai abbastanza e per questo di sentirsi come degli sconosciuti.”

I fan possono partecipare all’intervista dal vivo, che si terrò presso l’Auditorium di Radio Italia (l’evento non prevede esibizione “live” dell’artista).

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito ufficiale di RadioItalia e compilare il forum: solo se la richiesta sarà confermata, l’interessato riceverà dalla redazione tutte le informazioni necessarie, a mezzo mail, e le indicazioni per partecipare in qualità di pubblico.