Fedez: il suo viaggio d’amore in Australia

04
Mag
2016
Pubblicato da:

L’addio a Giulia Valentina è ormai definitivo perché, dalle ultime foto comparse sul profilo Instagram del rapper, si capisce chiaramente che nel suo cuore c’è un’altra donna.

Fedez è in questi giorni al centro dell’attenzione della stampa per le sue dichiarazioni contro la SIAE (leggi qui -> FEDEZ E LA GUERRA AI DIRITTI D’AUTORE) ma ci sono però altre notizie che fanno, forse, maggiore scalpore: lo stesso cantante sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono assieme ad una “nuova” ragazza, dai capelli azzurri che nella vita fa la deejay e vive a Sydney.

Un viaggio d’amore in Australia? Si direbbe proprio di si vista la tipologia degli scatti pubblicati. Lei si chiama TigerLily, si erano incontrati durante un viaggio di lui a Miami e avevano avuto un breve flirt che era finito su tutti i giornali, ma con questo incontro sembrerebbe che la storia ora si faccia più seria (considerando le oltre 25 ore di volo che lui ha fatto per raggiungerla … ).

Soprannominata dal web “fata dai capelli turchini”, sarà quindi lei che ora ha preso il posto della ex fidanzata nel cuore del rapper? Ma sopratutto, sarà davvero amore?