Leonardo.it

Fedez “Ho provato tutte le droghe tranne l’eroina”

08
Ago
2017
Pubblicato da:

Fedez ancora una volta al centro del gossip, ma questa volta non per motivi amorosi bensì per l’uso di droghe. L’artista, attualmente sull’onda del successo grazie all’ultimo disco e al tour fortunato che lo segue, si è confessato apertamente al giornale Il Fatto Quotidiano.

Il rapper ha deciso di parlare “senza peli sulla lingua” di un argomento abbastanza particolare, ovvero quello delle droghe. Raggiunto dai microfoni del mensile Millenium, il ragazzo prossimo al matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni si è raccontato senza nascondere nulla.

Il tema della droghe non è per lui una novità “Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l’eroina” ha raccontato senza problemi “Ora sono sobrissimo. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina. Io e i miei amici non fumiamo nemmeno le canne, anche se la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più