Fedez ferma il tour di Paranoia Airlines “Mi dedico alla famiglia”

09
Apr
2019
Pubblicato da:

Annullato il possibile secondo concerto milanese di Federico Lucia, in arte Fedez, che fa sapere di non voler più tornare sul palco con la tournèe del suo ultimo disco Paranoia Airlines.

Dovevamo fare l’Arena (di Verona, ndr) e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così“ ha raccontato all’Ansa “Quindi probabilmente mi fermerò. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente“.

Il concerto di Milano era solo un’ipotesi per Fedez che ha deciso di non portare a termine, chiudendo così il tour dopo il concerto del 14 aprile a Conegliano, per il quale risultano ancora alcuni biglietti in vendita sul portale TicketOne.

“Ma come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito – ha sottolineato – Ho altri progetti, anche legati alla musica, ma la cosa peggiore di quando fai la musica è dire ‘devi uscire entro il ’22’. Ho progetti imprenditoriali, sto lavorando a cose importanti, sono cose complesse ma se si realizzano sono un bel cerchio che si chiude per me e delle opportunità che si aprono. Quindi mi dedicherò a questo, alle start up che seguo, una delle quali sta entrando in un fondo abbastanza grande Zerogrado, forniamo servizi per le aziende mi dedicherò a questo, sto discutendo cose che riguardano la mia società ormai diventata una holding familiare”

Una decisione che sembra seguire anche la sua scelta di non rinnovare il contratto come giudice a X Factor, riguardo al quale aveva dichiarato di venir trattato più da personaggio da palcoscenico che da artista “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d’ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più