Fedez-Emma, la proposta indecente del rapper

27
Mag
2016
Pubblicato da:

Indimenticabili gli auguri fatti ad Emma Marrone durante la serata della finale di Amici da parte di Maria De Filippi e dei suoi colleghi; assieme a questi però si sono fatti notare anche gli auguri da parte del collega Fedez, che si sono rivelati anche abbastanza piccanti.

Fedez ci prova, senza mezzi termini, con Emma rivolgendole degli auguri decisamente molto molto speciali “Auguri Emma Marrone! Il mio regalo è un buon limone, da consumarsi preferibilmente entro fine anno”.  Questo è uno di quegli auguri che, sul profilo di Emma, salta più all’occhio, ma a divertire più di tutto i suoi fan e chi si è imbattuto in questi post è sia la risposta da parte di Emma che la controrisposta finale di Fedez con cui si è subito chiusa questa storia.

E. “Fedez (risata) sei un mito”
F. “Dire ‘sei un mito’ equivale a dire ‘sei molto simpatico’”

Una risposta quella di Emma che forse il rapper non si aspettava, ma dagli smile con cui accompagna il suo post sembra averla presa in modo divertito. Da queste risposte ovviamente si è scatenato sui social un tam-tam dove i fan deridono il rapper per il 2 di picche ricevuto, suggerendogli “Ritenta Fedez, sarai più fortunato”.