Fedez e Rovazzi per vie legali

16
Mag
2018
Pubblicato da:

Amicizia finita e problemi legali per Fedez e Rovazzi: l’indiscrezione arriva dalla rete, dopo che i fan hanno notato che i due non si seguono più sui social.

La notizia è arrivata fino alle pagine della rivista di gossip Chi, che nel numero oggi riporta la notizia dedicando un grosso spazio a questa (ancora presunta) amicizia interrotta.

“Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”

Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che non sia solo finita l’amicizia tra i due, ma anche i rapporti lavorativi che li legavano abbiano subito qualche problema tanto che entrambe le parti sono ricorse alle vie legali.

Non è chiaro cosa sia esattamente successo tra i due, ma sicuramente Rovazzi non verrà inserito nella lista dei protagonisti del concerto La Finale di Fedez & J-Ax con i quali in passato aveva collaborato anche con la promozione dei suoi singoli.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più