Fedez e J-Ax, questa volta parla il giovane “Ho scoperto cose non piacevoli dopo San Siro”

28
Nov
2018
Pubblicato da:

Passa il tempo e le cose sembrano pian piano venire a galla, la fine della collaborazione e dell’amicizia tra Fedez e J-Ax è cosa nota al grande pubblico, ma il motivo dell’addio (quello vero) non è mai stato reso noto.

La causa più accreditata era la presenta troppo invasiva di lady Ferragni che avrebbe creato qualche problema alla coppia di artisti, ma a quanto pare non è proprio così. Nessuno dei due si è mai sbilanciato sul raccontare cosa sia veramente accaduto, entrambi in ogni intervista hanno sempre e solo risposto No Comment. Ma dopo le ultime dichiarazioni di Ax che non escludeva la possibilità di una reunion in futuro, ora a parlare più liberamente è Fedez.

Il tutto risale, a detta sua, al loro concerto di San Siro, un evento che ha raccolto a Milano migliaia di fan della coppia registrando in pochissimi giorni il sold out de biglietti.

Con La Finale la coppia ha chiuso il ricco e fortunato capitolo legato all’album Comunisti Col Rolex.

Fedez intervistato dai microfoni di Radio105 ha raccontato “Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa – afferma – purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo.”. A qui si collega una piccola parentesi dolorosa legata ad Ax “Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare San Siro”.

Federico Lucia non ha voluto spiegare quali fossero queste cose non piacevoli che ha citato, ma fatto sta che tra i due è successo qualcosa che non è direttamente collegato alla signora Ferragnez.

Sul futuro però anche Fedez come Ax non esclude nulla “Tornare a collaborare insieme? Nella vita non si può mai sapere…”.