Fedez e J-Ax pronti per “Italiana”

26
Apr
2018
Pubblicato da:

Per l’ultima volta insieme il duo di Comunisti Col Rolex torna come promesso in radio dal prossimo 4 maggio con il singolo Italiana.

Un brano nuovo che si presenta come il prossimo tormentone dell’estate 2018, la canzone “degna di chiudere in grande questo fortunato capitolo iniziato nel 2016” come dichiara la coppia su Instagram, che nei giorni scorsi si è ritrovata a Los Angeles per girare la clip del singolo.

Tutto è pronto per la fase finale del duo: La finale è il concerto del 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano (biglietti quasi sold out su TicketOne) che sarà offerto per la prima volta a 360° con un palco allestito al centro dello stadio.

Il duo porterà in scena tutti i successi di questo disco: Vorrei ma non posto, Senza Pagare e ancora tutti gli altri brani compresa l’ultima novità Italiani in uscita il 4 maggio.

Per il concerto sono stati invitati diversi ospiti a duettare con loro sul palco: Stash dei The Kolors, Levante, Sergio Sylvestre, Nina ZilliIl Cile, Grido, Guè Pequeno e Malika Ayane.