Fedez e J-Ax pronti per il nuovo disco “Vi spiazzeremo tutti”

09
Ott
2017
Pubblicato da:

Le voci sul nuovo progetto discografico sono ora confermate: il duo di Comunisti col Rolex è pronto per tornare in studio di registrazione e riprendere a lavorare su nuovi brani musicali. Sulla chiacchierata collaborazione con Lady Gaga il duo ha tenuto a chiarire la situazione.

Con loro non ci sarà Lady Gaga come in molti avevano già vociferato e data quasi per certo la notizia (bufala), ma nonostante questo Fedez e J-Ax sono pronti per stupire “con effetti speciali”.

Cosa aspettarsi dal prossimo disco? Probabilmente un re-edit del precedente Comunisti Col Rolex certificato due volte Disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute in Italia. Il disco d’esordio della coppia, anticipato nella scorsa estate dal fortunato brano Vorrei ma non posto,  potrebbe quindi tornare sotto una nuova veste e arricchito da alcuni brani inediti.

Come hanno dichiarato ai microfoni di TgCom24Molto presto faremo questo grande annuncio. Vi spiazzeremo tutti”. Per la storia di Lady Gaga, entrambi ci hanno tenuto particolarmente a chiarire che voci erano e voci restano “Questa storia di Lady Gaga è una cavolata, basta che io (J-Ax) dica che sono un fan e subito scrivete che collaboreremo insieme… ma continuate a scriverlo, non si sa mai…”.