Fedez e J-Ax parlano già di reunion, ma tra un po’ di tempo

18
Mag
2018
Pubblicato da:

Mancano mano di due settimane al grande concerto evento La Finale, ultimo appuntamento musicale per il duo rapper che ha incantato l’Italia per due estati di fila con la sua musica

Fedez & J-Ax sono ormai pronti per tornare insieme sul palco per l’ultima volta, con l’appuntamento del primo giugno a San Siro, con tutte le canzoni di Comunisti Col Rolex. Mentre la loro ultima hit Italiana sta scalando le classifiche di tutta Italia, la coppia ipotizza già ora una possibile reunion in futuro, ma solo a una condizione.

Intervistati da Radio Italia, i due hanno  commentato insieme il successo dell’ultimo singolo di chiusura, annunciato già come uno dei possibili tormentoni della prossima estate, e rivelato alcuni possibili progetti per il futuro.

Alla domanda su una possibile reunion si sono espressi così “Backstreet Boys e Spice Girls si sono riuniti anche perché, secondo me, stavano finendo i soldi in banca. Anche se molti se ne sono dimenticati, noi non siamo una band. Siamo due cantanti solisti che hanno deciso di fare un progetto insieme. Doveva durare un anno, poi grazie al successo che la gente ci ha regalato è durata 3 anni. Io spero un domani, quando ci sarà l’effetto nostalgia, di tornare insieme.