Fedez e J-Ax: album a Gennaio e tour a Marzo

08
Giu
2016
Pubblicato da:

Sull’onda del successo di “Vorrei ma non posto“, il duo formato da J-Ax e Fedez si lascia andare a qualche dichiarazione sul loro futuro musciale. Il singolo in questione è solo l’anticipazione del loro prossimo album.

Una collaborazione quella tra i due artisti che sembra davvero funzionare, una formula che riscuote un grandissimo successo e che non si ferma di certo a questo primo brano; per gennaio 2017 è infatti prevista l’uscita del loro album di cui però non accennano alcun titolo, scherzano invece sul prossimo singolo che potrebbe chiamarsi “La prima amnesia non si scorda mai“. Assieme alla notizia del loro album anche quella che riguarda un possibile tour nei palazzetti, che potrebbe partire durante il mese di marzo del prossimo anno.

Queste rivelazioni sono state rilasciate durante le prove del “Radio Italia Live – Il Concerto“: “Adesso abbiamo litigato, abbiamo speso tutto il budget in droga e non abbiamo più soldi. Pensiamo di andare in rehab, poi vediamo. Ci sciogliamo prima di far uscire il disco, poi facciamo la reunion e forse pubblichiamo il lavoro. L’album sarà seguito da un tour verso marzo nei palazzetti. Intanto diamo un antipasto alla Calabria, il 15 luglio a Soverato.”.

Cosa conterrà il loro disco quindi? Poche parole le loro, ma la certezza che ci saranno diversi duetti “Un sacco di collaborazioni, sia italiane con artisti top sia internazionali con artisti giovani, promettenti e famosissimi”.