Fedez e J-Ax a San Siro, i duetti che non possono mancare

23
Mag
2018
Pubblicato da:

Mancano sempre meno giorno al grande spettacolo La Finale, l’ultimo concerto che vede unirsi in musica Fedez e J-Ax prima dell’addio in campo artistico.

Anche se l’ipotesi di una reunion in futuro potrebbe esserci, la coppia con il concerto del 1° giugno allo stadio San Siro di Milano da vita l’evento conclusivo dopo tre anni di successo di Comunisti Col Rolex, il loro primo disco insieme che si è aperto nell’estate 2016 con il brano Vorrei ma non posto.

La coppia promette un grande spettacolo, tutti i brani della loro collaborazione faranno parte della scaletta della serata, ci saranno degli extra probabilmente presi dalle discografie di entrambi e ovviamente non mancheranno i duetti.

La tracklist di Comunisti Col RolexAssenzio, Comunisti Col Rolex, Il Giorno E La Notte, Senza Pagare, Fratelli Di Paglia, Tutto Il Mondo È Periferia, Milano Intorno, Vorrei Ma Non Posto, L’italia Per Me, Musica Del Cazzo, Piccole Cose, Cuore Nerd, Anni Luce, Meglio Tardi Che Noi, Allergia Testo, Pieno Di Stronzi. Gli extra presenti nella Multiplatinum Edition: Sconosciuti Da Una Vita, Favorisca I Sentimenti, Devi Morire, Perdere La Testa, Il Kaos È Chiuso.

Sul palco con loro una grande lista di ospiti e quindi ecco quali brani sicuramente ci saranno nel corso della serata. Assenzio con Levante e Stash, Sirene con Malika Ayane, Pensavo fosse amore e invece e Indelebile con Guè Pequeno, Uno di questi giorni con Nina Zilli.

Ma la domanda che più anima la curiosità dei fan che hanno acquistato il biglietto è: quale sarà il singolo di apertura? In molti ipotizzano Vorrei ma non posto, primo brano della coppia dal successo record avuto nell’estate 2016, altri invece parlano di Italiana, singolo conclusivo della loro esperienza, prossimo a diventare il tormentone dell’estate 2018.