Fedez e Chiara genitori, è nato Leone

20
Mar
2018
Pubblicato da:

Chiara Ferragni questa notte ha partorito, a Los Angeles, il piccolo Leone, nato dalla sua storia d’amore con Fedez.

La coppia e il piccolo stanno bene, annunciano le famiglie. Il bambino, il cui nome già annunciato da tempo è Leone Lucia, è arrivato quasi con tre settimane di anticipo rispetto al previsto e per Chiara (30 anni) e Fedez (27 anni) è arrivata finalmente la grande gioia.

Era il mese di ottobre 2017 quando la fashion blogger scriveva su Instagram “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre”. Il piccolo, nato sotto il segno dell’ariete, è venuto alla luce a Los Angeles presso l’ospedale Cedars-Sinai, lo stesso ospedale nel quale ha partorito anche Beyoncé.

 
 

Sono solo un bambino che chiamerai papà 🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Leone sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, ma a causa di complicazioni legate alla gravidanza Chiara Ferragni aveva annunciato sui suoi profili social che sarebbe nato prima.

Il piccolo è infatti venuto alla luce nella notte tra il 19 e il 20 marzo.

La gravidanza è stata seguita quasi giorno per giorno da milioni di follower in tutto il mondo (12 milioni per lei e 5 per lui) e più volte la ragazza, attaccata spesso dai media per il modo di rendere pubblico ogni evento anche privato, ha sempre dichiarato Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto. Così infatti ha fatto fino al giorno prima di dare alla luce il piccolo.

 

 

Forgot to post this look 🤗

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: