Fedez e Chiara Ferragni, per il 2018 matrimonio e figlio in arrivo

16
Set
2017
Pubblicato da:

Il gossip attorno alla coppia più chiacchierata dell’anno non si ferma: su Fedez e Chiara Ferragni ancora voci che li vedono diventare una famiglia nel prossimo anno. Non solo fiori d’arancio, ma anche un bebè in arrivo.

Nessuna conferma o smentita da parte della coppia da quanto in rete le foto di lei sul Red Carpet di Venezia hanno acceso la notizia di una presunta gravidanza. Dopo la rivista Chi ora anche la copertina di Spy, il nuovo magazine creato da Alfonso Signorini e diretto da Massimo Borgnis, parla di gravidanza e matrimonio per il prossimo anno.

Il matrimonio sarà in estate, mentre la gravidanza (che descrive come già in corso) terminerà nel prossimo mese di marzo.

La notizia è vera? Nessuno dei due protagonisti di questa storia ha voluto lanciare un segno in merito sui social, entrambi hanno continuato a pubblicare foto della loro quotidianità insieme tra impegni lavorativi e vita mondana senza accennare ad un “baby raviolo” in arrivo.

La rivista però afferma con certezza “Mentre lei ha già scelto il ginecologo, lui, il rapper, è impegnato con X-Factor e soffre per la lontananza. Tanto che sta pensando di mollare tutto per un po’ per seguire Chiara. In America”.