Fedez, Chiara e Leone: la gioia e le lacrime via social

21
Mar
2018
Pubblicato da:

Sono passate davvero pochissime ore dal parto di Chiara Ferragni, che le foto del piccolo Leone Lucia sono arrivate sui social. Come vuole la “tradizione”, è via Instagram che papà e mamma pubblicano i primi scatti.

Il piccolo Leone Lucia Ferragni è già un idolo dei social, e in molti fan della coppia stanno già scherzando “Strano che Leone non abbia già un profilo Instagram”. Fedez e Chiara sono diventati genitori, a tre settimane di anticipo dalla data di scadenza fissata per il 9 aprile, anticipo dovuto ad alcune complicazioni della gravidanza di lei.

Il piccolo è nato il 19 marzo e sta bene, papà e mamma hanno dato l’annuncio prima attraverso i familiari e poche ore dopo iniziando a pubblicare foto e stories su entrambi i profili.

La coppia si mostra insieme felice con il piccolo tra le braccia: il bambino non lo sa ma in rete tra gli oltre 17milioni di fan della coppia, lui è già una star.

 

These were the best tears I’ve ever cried. This was the moment we saw Leo coming to life: never before I felt such a feeling. It was a long labor and I was exhausted and living this experience with my love by my side was the best motivation. It felt like it was a movie scene/a dream. I keep starting crying when I look at this photo because It means the world. We love you so much already little Leoncino #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tra le prime foto pubblicare dalla coppia, c’è quella che li ritrae insieme, solo loro due ma con una grande carica di emozioni e lacrime dovute a questo momento di gioia. Il piccolo è nato a Los Angeles ma farà molto presto il suo ingresso anche in Italia.

 

Skin to skin

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: