Fedez annuncia il nuovo disco: registrazioni terminate

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Che estate sarebbe senza un tormentone firmato da Fedez? Il giovane rapper ha svelato di aver terminato le registrazioni di alcuni brani del nuovo album. L’annuncio arriva via Instagram.

I lavori iniziati nel mese di gennaio a Los Angeles, dove il cantante attualmente vive con la compagna e il figlio, sono giunti al termine: Federico Lucia prossimamente pubblicherà il suo nuovo album da solista, il primo dopo il capitolo Comunisti Col Rolex, che si concluderà ufficialmente il prossimo 1 giugno a Milano con il concerto a San Siro.

Il nuovo album arriva dopo il successo del quattro volte disco di platino Pop-Hoolista pubblicato al termine dell’estate 2014. Di questo nuovo progetto sono pochissime le cose che si conoscono: la collaborazione con Michele Canova e il duo Takagi & Ketra, con cui aveva già lavorato per il suo ultimo disco.

 

Sei la piccola cosa più grande che esista 🙏🏻🦁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il primo singolo di questo brano arriverà entro l’estate: questo l’unico vero annuncio in merito al nuovo progetto, fatto direttamente da Fedez, alcuni giorni fa via Instagram.

 

Ve la ricordate Senza Pagare?…7 DISCHI DI PLATINO!!! E invece questa estate? 🤗 volete ascoltare qualcosa di nuovo??? Commentate con 💦 (Ora scrivo qualcosa in inglese che fa figo) 7 PLATINUM RECORDS!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🤟🏻🤟🏻🎉🎉🎉🤟🏻 ❤ #senzapagare

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più