Fedez annuncia il nuovo album “Manca pochissimo”

24
Set
2018
Pubblicato da:

I lavori sono ormai giunti quasi al termine e nelle prossime settimane le prime notizie relative al nuovo disco di Fedez saranno di dominio pubblico. Ad annunciarlo è lo stesso artista che svela la fine dei lavori in programma per la prossima settimana.

Occhi puntati sul profilo Instagram di Federico Lucia che nelle ultime stories ha svelato come il suo nuovo disco arriverà molto presto, probabilmente entro la fine di quest’anno.

Quello che racconta lui sembra essere un album in cui, oltre a tornare a lavorare come solista dopo un capitolo fortunato con J-Ax, finito per motivi personali non noti alla stampa, il rapper si mette a nudo, trasforma in musica i suoi sentimenti, la sua famiglia, gli affetti ma soprattutto anche l’emozione di essere diventato padre.

Nel nuovo disco grande importanza è data sia dal figlio Leone che dalla neo-moglie Chiara Ferragni, fonte di ispirazione per lui.

“Non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità comprese” scriveva pochi giorni fa, durante le riprese del video di uno degli inediti, girato tra le colline del varesotto.

All’annuncio di qualche titolo manca poco: Fedez rivela che la prossima settimana sarà in viaggio verso Los Angeles dove gli ultimi lavori di questo disco si avvieranno versa la conclusione e poi … poi sarà il momento di sapere a cosa lui ha lavorato in tutti questi mesi.

Il prossimo disco di Fedez è non solo un ritorno alla carriera da solista, ma si inserisce come quinto album della sua carriera, a 4 anni di distanza dal suo ultimo Pop-Hoolista certificato in Italia 4 volte disco di platino.