Federica Carta al lavoro (da due anni) sul nuovo disco

21
Gen
2019
Pubblicato da:

Federica Carta svela un segreto che si porta dietro da ben due anni: nonostante i successi che portano la sua firma, la giovane cantante sta lavorando intensamente da quasi 24 mesi alla stesura del suo nuovo disco.

Sto lavorando tanto, sto scrivendo tanto, in realtà ormai da due anni. Non mi sono mai fermata e il tempo è passato troppo velocemente” scrive su Instagram, durante una fredda giornata di domenica che precede la sua partecipazione a Sanremo 69 “Ho mille idee per la testa e non vedo l’ora di vivere altro tempo, insieme a voi. Mi sento fortunata e sono piena di positività”.

Una rivelazione tanto curiosa quanto inaspettata la sua che emoziona i suoi fan, oggi in più di 760mila che la seguono sui social.

Federica Carta e Shade saranno insieme sul palco del prossimo Festival di Sanremo con il singolo Senza Farlo apposta, che segna per loro una seconda collaborazione artistica dopo il successo di Irraggiungibile.

Il disco della cantante che potrebbe arrivare entro al fine del 2019 è il terzo della sua carriera: nel 2017 dopo l’uscita da Amici, Federica ha pubblicato Federica a cui è seguito nel 2018 Molto più di un film.