Favino parla di un possible Sanremo “Non metto limiti alla provvidenza”

06
Lug
2018
Pubblicato da:

Il Legame tra Pierfrancesco Favino, una delle figure più amate del passato Festival di Sanremo, e la Kermesse Canora Italiana potrebbe non essersi concluso: il conduttore della passata edizione per la prima volta dice la sua.

Il suo ritorno è molto acclamato dal pubblico, dopo che è stata riconfermata la presenza di Claudio Baglioni nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico del Festival. Prima di questa dichiarazione, Favino non aveva mai parlato in pubblico di un possibile ritorno (o meno) nella prossima edizione del Festival, in programma dal 5 al 7 febbraio, ma oggi ecco che esce allo scoperto.

Un suo ritorno? Nulla è ancora escluso.

“Il Festival mi ha dato l’opportunità di far vedere che posso fare di più di quanto la gente creda. Si crede che valga l’equazione: “sei i film che fai”, invece mi sono scrollato di dosso l’etichetta da intellettuale. Mi sento invece nazionalpopolare e Sanremo mi ha offerto una grande occasione. Sento quotidianamente Claudio Baglioni e non metto limiti alla provvidenza”.

Secondo le ultime notizie inerenti a Sanremo 2019, Baglioni potrebbe essere accompagnato sul palco da cinque personaggi differenti, uno per serata e forse Favino potrebbe essere uno di questi.