Fan entusiasta lancia un bicchiere sul palco: Tedua lo chiama dentro le quinte

23
Lug
2019
Pubblicato da:

Il rapper Tedua lo scorso 20 luglio è stato in concerto in Svizzera, precisamente nella località di Riazzino. Durante la serata per il cantante ci sono stati attimi di tensione, seppur senza conseguenze, che però lo hanno portato a richiamare un fan “troppo felice della festa”.

Contro il rapper è stato infatti tirato un bicchiere, seppur di plastica, che ha creato così un po’ di imbarazzo sul palco. Un gesto che  ha avuto delle conseguenze per il mittente. Il giovane, placcato tra la folla dalle guardie, è stato portato su richiesta del rapper dietro le quinte. I due in modo assolutamente tranquillo si sono incontrati e Tedua ha voluto chiarire la situazione, cercando di far capire al giovane che certi gesti, anche se fortunatamente non hanno avuto conseguenze spiacevoli, sono da evitare. 

“Tranquillo, non succede niente. Tu sai che quello che hai fatto non è un esempio di civiltà, di educazione, lo sai che se i ragazzini facessero tutti come te vivremmo in un mondo che farebbe schifo? Io accetto le tue scuse perché nella vita bisogna imparare a perdonare ma tu mi devi promettere che non farai mai più una cazz*ta di questo genere.“.

Una lezione in stile “padre figlio” che però a volte, soprattutto ai giorni d’oggi, diventa necessaria perchè in altri casi anche un semplice gesto, oltre che appuntamento maleducato, potrebbe creare agitazione tra la folla.