Famiglia Al Bano riunita, la Power si inserisce nella diatriba coniugale “Una gioia essere tutti insieme”

18
Apr
2018
Pubblicato da:

Non si ferma il gossip che nelle ultime settimana si è acceso attorno alla fine del legame tra Al Bano e Loredana Lecciso; lui afferma di non voler nemmeno più parlare con la ex, lei punta (in parte) il dito contro Romina Power.

La colpa della Power, a detta della Lecciso, sarebbe stata quella di “oltrepassare certi limiti consentiti”, diventando così uno dei motivi principali della rottura della coppia, dopo oltre 18 anni di amore e due figli al seguito.

Fino ad oggi Romina ha scelto il silenzio sulla questione, ma dopo che per l’ennesima volta è stata tirata in causa dalla Lecciso a Domenica Live, ha deciso di dire la sua. Pubblicando una foto che ritrae la sua famiglia, finalmente al completo e felice, ecco cosa ha scritto Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia di dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme.

Ritrovarci è la parola che maggiormente colpisce, segno forse di un ritorno di fiamma tra i due? Questo è il sogno di milioni di italiani che nel tempo, complice lo storico successo musicale con brani come Felicità, sogna da sempre il ricongiungersi sentimentale della coppia.