Fabrizio Moro riparte. Da venerdì il nuovo singolo “Ho bisogno di credere”

13
Mar
2019
Pubblicato da:

Fabrizio Moro sta per tornare con una grande novità. L’artista, ad un anno quasi dalla sua vittoria a Sanremo in coppia con Ermal Meta, pubblica un nuovo brano.

Ho bisogno di credere è il titolo del singolo che da venerdì 15 marzo entra in rotazione radiofonica e arriva su tutte le piattaforme di streaming musicale. Un progetto nuovo, diverso, che potrebbe anticipare anche il nuovo disco. L’ultimo album di Fabrizio risale allo scorso anno, Parole Rumori e Anni parte 1.

Prodotto da Sony Music Italia, questo brano segna un punto di svolta perché anticipa il decimo disco della sua carriera, ed apre anche un nuovo capitolo, fatto sia di musica ma anche di concerti.

Il cantante tornerà infatti a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma.

Queste le date di ‘Palasport 2019’:
12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA
26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ho fede nelle buche dove sono inciampato nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguardo e se sono così forte lo devo solo al mio passato #HoBisognoDiCredere Da venerdì 15 marzo, il nuovo singolo di Fabrizio. Preorder e presave 👉 link in bio -Staff- @sonymusicitaly

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più