Fabrizio Moro, nuove date ad agosto per il tour

13
Apr
2018
Pubblicato da:

t

Nuovi concerti si aggiungono alla già lunga lista del tour estivo di Fabrizio Moro: il calendario della sua tournée italiana è in costante aggiornamento e nelle ultime ore sono stati svelati dei nuovi appuntamenti.

Dalla mattinata di ieri sono comparsi sul portale TicketOne i biglietti per i concerti del 13 agosto a La Versiliana di Marina Di Pietrasanta (LU), del 14 agosto alla Lyric Arena di Assisi (PG) e del 16 agosto al Sferisterio di Macerata. Queste tre nuove date si inseriscono alla lunghissima lista di live del tour, in partenza il 13 luglio da Cervia.

Dopo il successo ottenuto quasi inaspettatamente a Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente, ora Fabrizio rincorre il sogno della vittoria all’Eurovision Song Contest con il compagno Ermal Meta. Terminata questa parentesi di coppia, il cantautore tornerà alla sua “vita da solista” riportando sui palchi italiani sia i suoi più grandi successi che i brani presenti nella sua ultima pubblicazione discografica.

Parole Rumori e Anni è la sua ultima raccolta, pubblicata il 9 febbraio 2018 sotto l’etichetta Sony Music & RCA Record, composta da 15 brani di cui due inediti.

I biglietti per i concerti di Assisi e Macerata sono in vendita dal 12 aprile, mentre quelli del live a Pietrasanta saranno disponibili dalle 11:00 di lunedì 16 aprile.