Fabrizio Moro in concerto per la raccolta fondi a favore di Avendita

12
Giu
2017
Pubblicato da:

Dopo la partecipazione alla serata benefica ad Assisi con Carlo Conti, la conferma della sua presenza al concerto per Amatrice del 24 giugno, oggi lo staff del cantante annuncia un’altro speciale appuntamento.

Fabrizio Moro sarà in concerto il prossimo 8 luglio, a partire dalle ore 21:00 in Umbria, presso Avendita (Cascia) in provincia di Perugia: in collaborazione con Ventidieci, Pro-loco Avendita e Comune di Cascia, il concerto è stato organizzato come raccolta fondi a favore di Pro Familia Onlus.

Pro Familia Onlus in collaborazione con Ventidieci, Pro-loco Avendita e Comune di Cascia organizzano il concerto di Fabrizio Moro ad Avendita (Cascia) l’8 Luglio 2017 ore 21. Ingresso 20€. L’incasso sarà interamente utilizzato per opere di ristrutturazione e riqualificazione del territorio di Avendita. Grazie Fabrizio! Grazie per la tua generosità! Grazie ai tuoi splendidi musicisti e tutto il tuo staff” annuncia lo staff di Pro Familia Onluns.

Lo staff del cantante, che pubblica l’evento oggi sulla pagina ufficiale Facebook, aggiunge anche che presto saranno comunicate maggiori informazioni a riguardo.