Fabrizio Moro in concerto “Cantiamo contro la paura”

26
Mag
2017
Pubblicato da:

26 e 27 maggio saranno due serate magiche al Palalottomatica di Roma: Fabrizio Moro porta nella capitale italiana la sua musica e lancia un importante messaggio pensando ai fatti di Manchester.

Le due anteprime del Pace Live Tour 2017 di Fabrizio Moro avranno luogo a Roma, nella sua città, dove l’artista presenta al pubblico in modo ufficiale tutti i brani del nuovo album Pace uscito poco dopo la sua partecipazione a Sanremo2017 con il brano Portami Via.

Durane l’anteprima milanese del tour, Fabrizio Moro ha annunciato la scaletta di tutti i brani che saranno eseguiti durante i due appuntamenti romani, partendo proprio con il brano Pace. Nell’ordine i brani che saranno eseguiti live sono: Pace – L’essenza – É solo amore – Tu Il peggio è passato – La felicità – Alessandra sarà sempre più bella – Tutto quello che volevi – Eppure mi hai cambiato la vita – Giocattoli – L’eternità – Semplice – Sono anni che ti aspetto – Andiamo – L’inizio – Libero – Da una sola parte – Sono come sono – Intanto – Sono solo parole – Il senso di ogni cosa – Un’altra vita – Portami via – Pensa – Parole rumori e giorni.

Aspettando il primo appuntamento romano, Fabrizio Moro ha voluto commentare anche lui come molti altri suoi colleghi quanto accaduto poche sere fa a Manchester durante il concerto di Ariana Grande; il suo messaggio è un messaggio di speranza “I fatti di Manchester hanno lasciato un grande turbamento dentro ognuno di noi. In tanti mi avete scritto esternandomi i vostri sentimenti, la vostra paura, appunto, di partecipare ai concerti di domani e dopodomani al Palalottomatica di Roma. Non dovete aver paura. Non fatevi fregare dalla paura perchè è quello che vogliono i cattivi.  Uscite di casa, continuate a fare la vostra vita ogni giorno.  Non pensate a quello che di brutto può accadere ma, a quello che di bello può accadere in ogni momento della vostra esistenza, soprattutto durante un concerto. Domani sera riempiremo lo spazio che ci siamo conquistati con fatica in questi anni e lo stesso spazio lo riempiremo anche dopodomani sera, perchè quello spazio è solo nostro. Grazie per tutto quello che fate per me, vi voglio bene. a domani.”.